WeCreativez WhatsApp Support
Ave Maria! Radio Buon Consiglio ti da il benvenuto nella grande Famiglia dell Immacolata. Continua a seguirci e a scriverci le tue domande per le trasmissioni in diretta.
Ave Maria! Vuoi fare una domanda in diretta?
Skip to main content

Riscopri la tua fede!

Ogni mercoledì alle 20:30 Padre Settimio M. Manelli ci condurrà passo per passo alla conoscenza della fede cristiana, approfondendo soprattutto la marianità, aspetto fondamentale e necessario per un cristiano autentico.

Primo incontro mariano

12 luglio 2023

Padre Settimio Maria Manelli inizia un percorso di approfondimento della nostra fede volendo proseguire, in un certo senso, il corso di consacrazione alla Madonna svoltosi nel mese di maggio.

Secondo incontro mariano

19 luglio 2023

Continuiamo a parlare di Comandamenti, di fedeltà a Nostro Signore, di come essere cristiani autentici… costi quel che costi. Ci metteremo alla scuola di san Pio da Pietrelcina, sotto lo sguardo materno di Maria Santissima.

Terzo incontro mariano

26 luglio 2023

In seguito agli eventi accaduti in preparazione alla GMG di Lisbona, padre Settimio Maria vuole spiegarci come il cristiano, in qualsiasi condizione si trovi, può e deve vivere la castità.

Quarto incontro mariano

2 agosto 2023

Proprio nel giorno della Festa di Santa Maria degli Angeli ci troviamo insieme per questa quarta puntata con gli incontri mariani. Nulla capita a caso, tutto è provvidenza di Dio.

Quinto incontro mariano

9 agosto 2023

Padre Pio compartecipava all’azione divina nella storia e nei Sacramenti

Sesto incontro mariano

16 agosto 2023

Padre Pio impersonava veramente Cristo Crocifisso durante la Confessione sacramentale.

Settimo incontro mariano

23 agosto 2023

Dobbiamo seguire Cristo, innamorandoci di Gesù. Facciamo ciò che Lui ci dice, seguendo il “comandamento” della Madonna: “fate ciò che Egli vi dirà”

Ottavo incontro mariano

30 agosto 2023

Misericordia verso il peccatore, ma non giustificare il peccatore.

Nono incontro mariano

06 settembre 2023

La Santa Confessione deve corrispondere a una vera conversione del cuore