WeCreativez WhatsApp Support
Ave Maria! Radio Buon Consiglio ti da il benvenuto nella grande Famiglia dell Immacolata. Continua a seguirci e a scriverci le tue domande per le trasmissioni in diretta.
Ave Maria! Vuoi fare una domanda in diretta?
Notizie

Preghiera nel giorno della festa della Regina dell’ordine Serafico

By 14 Dicembre 2019No Comments

O   Beata   e   Immacolata   Vergine Maria,

Madre  di  Dio  e  nostra  cara  Madre,   Regina

dell’Ordine Serafico, prostrati ai tuoi piedi, alla presenza della corte celeste, ci consacriamo  a te e al tuo dilettissimo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo.

O Madre e Regina, a te e a tuo Figlio affidiamo e consacriamo noi stessi e tutto l’Ordine Serafico, i nostri parenti, amici, e benefattori; e tutti quelli che si affidano alle nostre preghiere.

O Madre e Regina dell’Ordine, che hai portato nel grembo Gesù, il Creatore del  mondo, e hai dato alla luce Colui che ti ha creata, e sei rimasta sempre vergine, a cui Dio onnipotente e misericordioso ha affidato dall’altare della Croce la salvezza delle anime, tu, che sola hai distrutto tutte le eresie nel mondo intero, accetta noi, tuoi figli e figlie, come tua cosa e proprietà, e disponici secondo la tua volontà come  strumenti tuoi per la salvezza eterna delle anime, affinché il Regno del Sacratissimo Cuore di Gesù, tuo dilettissimo Figlio e nostro Signore, si estenda da mare a mare, fino ai confini della terra, quanto prima, per la massima gloria di Dio. Amen.

Salve Regina.

Immacolata, Regina dell’Ordine Serafico, prega per noi.

radiobuonconsiglio

Author radiobuonconsiglio

More posts by radiobuonconsiglio