WeCreativez WhatsApp Support
Ave Maria! Radio Buon Consiglio ti da il benvenuto nella grande Famiglia dell Immacolata. Continua a seguirci e a scriverci le tue domande per le trasmissioni in diretta.
Ave Maria! Vuoi fare una domanda in diretta?
Notizie

Sesto giorno della novena in preparazione alla festa della Divina Misericordia

Conduci oggi a me le anime miti e umili, come pure quelle dei bambini, e immergile nella mia Misericordia. Sono queste che maggiormente assomigliano al mio Cuore e mi confortarono nell’amaro tormento della mia agonia: vidi che in futuro avrebbero vegliato accanto ai miei altari come degli angeli terrestri. Su tali anime io verso a torrenti le mie grazie. Solo esse sono capaci di riceverle e quindi posso donare ad esse tutta la mia confidenza.

Gesù misericordiosissimo, che dicesti «Imparate da me perché sono mite ed umile di cuore», accogli nella dimora di questo tuo pietosissimo Cuore le anime umili e miti, unitamente a quelle dei bambini, che incantano l’intero Paradiso, costituiscono la particolare compiacenza del Padre celeste e lo deliziano spandendo davanti al suo trono il loro profumo come un mazzo di   fiori,

levando un perenne inno all’amore e alla misericordia.

L’anima mite e umile di cuore respira già qui in terra il Paradiso: profuma l’universo, e il dolce viso rallegra del divino suo sangue.

Padre eterno, china lo sguardo della tua Misericordia sulle anime umili e miti, come pure su quelle dei bambini, che Gesù tiene racchiuse dentro al pietosissimo suo Cuore. Nessun’altra anima rassomiglia quanto esse al tuo Figliolo e il loro profumo si leva dalla terra per giungere al tuo trono. Padre di misericordia e di ogni bontà, ti supplichiamo per l’amore che tu porti a tali anime e per la gioia che provi nel mirarle, benedici il mondo intero, affinché quanti siamo ora sulla terra veniamo a cantare eternamente le lodi della tua misericordia. Amen.

 

radiobuonconsiglio

Author radiobuonconsiglio

More posts by radiobuonconsiglio