WeCreativez WhatsApp Support
Ave Maria! Radio Buon Consiglio ti da il benvenuto nella grande Famiglia dell Immacolata. Continua a seguirci e a scriverci le tue domande per le trasmissioni in diretta.
Ave Maria! Vuoi fare una domanda in diretta?
Notizie

PREGHIERA NEL GIORNO DELLA FESTA DI S. CHIARA

O amabile santa Chiara, tu che, ricalcando le orme della vergine Maria sei stata madre nel Corpo mistico di Cristo, donaci il tuo amore per la Chiesa, per tutti i fratelli. Tu che, nelle tue ultime parole, hai benedetto il Signore per averti creata, ottienici di comprendere il grande dono
della vita; intercedi per le nostre famiglie la concordia, la laboriosità serena, la gioia di stare insieme, e fa’ che un giorno possiamo raggiungerti per lodare e cantare eternamente con te le misericordie del Signore.
O madre santa Chiara, dolce sposa di Cristo, tu che splendi nella Chiesa, accogli la preghiera che ti rivolgiamo per questo mondo inquieto e bisognoso di pace.
Tu che ottenesti, con la tua fede, la salvezza della tua città intercedi per questi nostri giorni tormentati e per il nostro Paese la parola rassicurante del Maestro: “Io vi custodirò sempre!”. Ottieni anche a noi di essere, sul tuo esempio, segno di speranza, presenza d’amore e di perdono nel nostro mondo.
O madre nostra santa Chiara, vera innamorata di Gesù nel santissimo Sacramento dell’Altare, che formava tutto il tuo tesoro, e nel quale il tuo spirito trovava conforto nelle afflizioni, consiglio nelle incertezze, incolumità, protezione e perfino il segreto di provvedere miracolosamente ai bisogni del tuo monastero.
Infondi anche nei nostri cuori almeno una scintilla di quel tuo sacro fuoco, affinché noi pure amiamo ardentemente quel divino Sacra-
mento, che è la prova perenne dell’amore di Dio verso di noi.

Gloria.

Santa Chiara, prega per noi.

radiobuonconsiglio

Author radiobuonconsiglio

More posts by radiobuonconsiglio