WeCreativez WhatsApp Support
Ave Maria! Radio Buon Consiglio ti da il benvenuto nella grande Famiglia dell Immacolata. Continua a seguirci e a scriverci le tue domande per le trasmissioni in diretta.
Ave Maria! Vuoi fare una domanda in diretta?
Notizie

Preghiera nel giorno della festa della B.V.M. Regina

Da questa terra di lacrime, eleviamo gli occhi a te, o Maria, per confortarci contemplando la tua gloria e per salutarti Regina dei Cieli e della terra, Regina e Signora nostra.
Regna su di noi, o Madre e Signora, mostrandoci il cammino della santità, dirigendoci e assistendoci, affinché non ce ne allontaniamo mai.
Regna sulla Chiesa che professa e festeggia il tuo soave dominio e a te ricorre come a sicuro rifugio in mezzo alle calamità dei nostri tempi.
Ma specialmente regna su quella porzione della Chiesa che è perseguitata ed oppressa dandole la fortezza per sopportare le avversità, la costanza per non piegarsi sotto le ingiuste pressioni, la luce per non cadere nelle insidie nemiche, la fermezza per resistere agli attacchi palesi e in ogni momento la incrollabile fedeltà del tuo regno.
Regna sulle intelligenze, affinché cerchino soltanto il vero; sulle volontà, affinché seguano solamente il bene; sui cuori, affinché amino unicamente ciò che tu stessa ami.
Regna sugli individui e sulle famiglie, come sulle società e sulle nazioni; sulle assemblee dei potenti, come sulle semplici aspirazioni degli umili.
Ottienici che coloro i quali ora in tutte le parti del mondo ti riconoscono Regina, possa-
no un giorno nel cielo godere della pienezza del tuo Regno, nella visione del tuo Figlio che con il Padre e con lo Spirito Santo vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.
(Pio XII)

Salve Regina.
Immacolata, Regina dell’universo, prega per noi.

radiobuonconsiglio

Author radiobuonconsiglio

More posts by radiobuonconsiglio