O Dio, infinitamente misericordioso ed i cui tesori di pietà sono inesauribili, volgi su di noi uno sguardo pietoso. Moltiplica in noi le opere della tua Misericordia, affinché non disperiamo nelle più grandi prove, ma ci conformiamo con una fiducia sempre più grande alla tua santa Volontà, al tuo Amore ed alla tua Misericordia. Per …
Gloriosissima Vergine, scelta dall’Eterno Consiglio per Madre dell’Eterno Verbo Incarnato, Tesoriera delle divine grazie ed Avvocata dei peccatori, io indegnissimo tuo servo a te ricorro, affinché tu possa essermi guida e consigliera in questa «valle di lacrime». Impetrami, per il preziosissimo Sangue del tuo divin Figlio, il perdono dei miei peccati, la salvezza dell’anima mia …
Portami oggi le anime tiepide e immergile nelle profondità della mia Misericordia. Sono esse che più dolorosamente feriscono il mio Cuore, e la mia anima provò verso di loro nel Getsemani un’invincibile ripugnanza. Fu per causa loro che uscii in quelle parole: «Padre, allontana da me questo calice, se questa è la tua volontà!» (cf. …
Portami oggi le anime che si trovano nel carcere del purgatorio e immergile nell’abisso della Misericordia, così che gli zampilli del mio Sangue le ristorino dalla loro arsura. Tutte queste anime sono da me immensamente amate. Esse soddisfano la mia giustizia. È in tuo potere portar loro sollievo: prendi dal tesoro della mia Chiesa tutte …